Difesa mortale / Colpo critico

8

Nel calcolare il danno su un colpo critico di successo, raddoppi il danno dalla Difesa Mortale?

    
posta FrancisJohn 14.07.2016 - 22:01
fonte

1 risposta

11

I danni extra dicono in genere vengono applicati separatamente su un colpo critico

Il Compendio delle regole sul danno moltiplicatore dice

  

A volte il danno si moltiplica, come un colpo critico. Arresta il danno e aggiungi tutti i modificatori più volte. Totale dei risultati Danni extra dice al di sopra e al di sopra del danno normale di un'arma, come quelli dovuti alle abilità con danno di precisione ..., non vengono mai moltiplicati. (17)

Enfasi mia. Questo include "extra 1d6 punti di danno con qualsiasi arma leggera o con qualsiasi arma a cui si applica l'abilità Weapon Finesse" ottenuta dall'abilità Difesa mortale ( Complete Scoundrel 76).

    
risposta data 14.07.2016 - 22:16
fonte

Leggi altre domande sui tag