Puoi usare Hero Point più di una volta per uno scopo particolare in un round?

3

In 2E, non è possibile utilizzare Hero Point più di una volta per round allo stesso scopo.

  

Se non specificato diversamente, spendere un punto eroe è una reazione, prendendo no   tempo. Puoi spendere tanti punti eroe quanti ne hai, ma solo un eroe   indica un dato vantaggio per round . Puoi spendere punti Eroe per qualsiasi   delle seguenti cose.

Quindi potresti usare Hero Point per comprare Fatica e uno per migliorare il tiro, ma non puoi usare Punto Eroe per migliorare il tiro sul tuo tiro per colpire e poi usarlo per migliorare il tiro sul tiro salvezza quando trovi fuori che The Trap ha quel nome perché il suo vestito si manifesta quando viene colpito.

Avevo pensato che 3E avesse la stessa cosa, ma quella linea è mancante.

  

Se non diversamente specificato, spendere un punto eroe è una reazione, non prendere tempo e puoi spendere tanti punti eroe quanti ne hai. Puoi spendere punti eroi per uno dei seguenti:

Posso avere una conferma che quella frase non viene visualizzata da qualche altra parte nel libro principale, errata o nella edizione del Deluxe Anniversary?

    
posta Sean Duggan 14.06.2017 - 16:31
fonte

1 risposta

3

Ho personalmente controllato due fonti.

Il Manuale Eroi libro 3E della DC Adventure (la prima versione di M & M 3E per vedere di stampa) hai il testo come citato a pagina 21

.

I Mutanti Deluxe Eroe Handbook (3E) apportato alcune modifiche alla il libro "originale" 3E (che, a sua volta, ha apportato lievi modifiche al libro DC Adventures). Detto questo, a pagina 20 ha lo stesso testo.

COSI, secondo la versione più up-to-date di stampa / PDF delle regole, la regola viene stampato come: è possibile utilizzare come molti come ti piace per round, e si può spendere tutti sulla stessa cosa se ti va.

Ho controllato i thread Errata sul vecchio Atomic Think Tank, e ho guardato i più recenti su Ronin Army. Entrambe le presentazioni non mancano di pertinenza di questa regola.

Pertanto, sembra che in 3E puoi utilizzare più punti Eroe per lo stesso effetto ogni round .

Come per qualsiasi gioco di ruolo, questo è in definitiva il tuo GM . Se dicono "no", la risposta è "no", indipendentemente dal contenuto del libro.

    
risposta data 15.06.2017 - 02:43
fonte