Hai bisogno di aiuto per ricordare il nome di un'avventura

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Ho eseguito questa avventura circa 4 anni fa è D & amp; D 3.5. Non sono sicuro di quanti anni avesse quando l'ho eseguito (potrebbero essere state edizioni precedenti perché non aveva alcun combattimento e meccanica minima). Era solo una seduta lunga da completare e focalizzata sul problem solving e enigmi in un'impostazione di D & amp; D.

La storia principale era che la gilda di un mago aveva creato una sfida Gauntlet di dodici stanze. I pericoli non erano reali e vennero premiati dai membri della gilda che presidiavano ogni stanza. Il gruppo è entrato senza il loro equipaggiamento e intendeva risolvere ogni stanza con quello che c'era nella stanza.

L'idea era che l'avventura avrebbe dovuto essere eseguita in tempo reale. I personaggi hanno avuto 1 ora per superare il guanto di sfida e i giocatori hanno avuto 1 ora per finire l'avventura.

Ricordo alcuni dettagli di alcune stanze (devo ammettere che non sono sicuro di quanto siano accurati questi ricordi):

  • La prima stanza aveva una statua di una creatura (ippogrifo o simile) che tornò alla carne dopo un certo periodo di tempo (credo 5 minuti). I giocatori dovevano decodificare un messaggio che diceva loro come aprire la porta per andarsene. C'era un'aringa rossa di uno specchio a condizione che non ne avessero bisogno.

  • Un'altra stanza era piena di lava, che in realtà era un'illusione appena sopra il pavimento, ma erano fuori dal guanto se cadevano dentro. Ogni personaggio era su un pilastro separato e c'erano diverse pozioni che potevano bere nell'ordine giusto per uscire dalla stanza.

  • Un'altra stanza conteneva una sezione d'acqua con piranha illusionari o finta. Gli avventurieri dovettero prendere un tridente (fingendo di essere un tridente del comando dei pesci) da una statua a più braccia senza toccare nient'altro o la statua svegliata o qualcos'altro. Avevano diversi piani di legno e vestiti per realizzare questo.

  • In un'altra stanza la loro era una zona centrale e più porte all'esterno separate dal centro da un varco. Una soluzione prevedeva la pietrificazione di un giocatore, quindi lanciare levitare sulla statua e utilizzarla come una "nave d'aria" per fluttuare attraverso le porte per aprirle.

  • In ogni stanza i giocatori hanno ottenuto un gettone numerato da 1 a 12. Alla fine hanno dovuto disporre i token per scrivere un nome. È stato fatto usando una cattiva scrittura in stile calcolatrice (ad esempio, girando i numeri a testa in giù per le lettere e non guardando le forme con attenzione) e la risposta era "Hobgoblin" o "The Hobgoblin".

posta Ian Miller 09.10.2016 - 17:51
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"Sfida dei campioni V"

Dungeon Magazine # 108 include "Challenge of Champions V" (49-70). Un PDF delle dispense è qui . Gli eventi e il setup sono molto simili a quelli che ricordi. (Che V è un numero romano 5. È il quinto nella serie "Challenge of Champions" che ha avuto luogo in vari numeri di Dungeon .)

    
risposta data 09.10.2016 - 18:03
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