E 'possibile "caricare" su stregone / stregone prendendo più brevi pause?

20

Quindi, secondo le meraviglie del multiclasse, è possibile prendere livelli sia in stregone (assegnandoci punti stregoneria) che Warlock (dandoci Patto magico) che crea la comoda combinazione di trasformare le tue fessure magie Patto inutilizzate in punti stregoneria grazie alla capacità di "casting flessibile"; PHB101.

Ora immagina di iniziare la tua giornata al livello 2 Stregone, livello 2 Stregone. Potresti impiegare in modo efficace 4 ore dall'inizio della tua giornata in meditazione e riposo breve (4 brevi pause) per convertire ciascuna delle tue fessure di incantesimo magico da 2 patti in 8 punti stregoneria. Qualcosa suona sbagliato con questo?

    
posta MrShoggs 01.09.2017 - 18:10
fonte

1 risposta

29

Non puoi tenerli come punti stregoneria, perché:

  

Non puoi mai avere più punti stregoneria di quelli mostrati sul tavolo per   il tuo livello (PHB 101)

Ma puoi creare slot per incantesimi, come

  

Gli slot degli incantesimi creati svaniscono alla fine di un lungo periodo di riposo. (PHB errata v1.0)

Quindi sì, puoi "impilare".

    
risposta data 01.09.2017 - 18:19
fonte

Leggi altre domande sui tag