L'armatura di Second Skin si accumula con altre armature?

3

La Seconda Pelle può essere indossata sotto un altro set di armature e le penalità EAC, KAC e armatura si accumulano?

    
posta Jhyarelle Silver 19.06.2018 - 15:48
fonte

1 risposta

4

No, i bonus dello stesso tipo non si impilano

Quella regola è ancora valida per Starfinder e, mentre potresti persino convincere il tuo GM a indossare due diverse armature, solo una di queste ti fornirà bonus se indossata (probabilmente la più alta).

  

Quando più bonus si applicano allo stesso valore, si applicano tutti i diversi tipi di bonus, ma nella maggior parte dei casi i bonus dello stesso tipo non si sommano tra loro (o "stack" l'uno con l'altro), a meno una fonte specifica diversamente. (Per un'eccezione, vedi Bonus di Circonferenza qui sotto.) Bonus che non elencano un tipo bonus di stack, sia tra loro che con tutti i bonus dattiloscritti. Tali bonus, spesso definiti bonus "non tipizzati", sono tra i più utili di tutti i bonus del gioco.

E ancora:

  

I bonus di armatura non si sovrappongono ad altri bonus di armatura , ma si sovrappongono con tutti gli altri bonus alla Classe Armatura (come un bonus di Destrezza). I bonus di armatura a volte specificano che si applicano solo alla tua Classe di armatura di energia (EAC) o alla tua classe di armatura cinetica (KAC). La maggior parte delle armature fornisce armature sia per EAC che per KAC, anche se i bonus di armatura specifici che si adattano a ciascun valore spesso differiscono, come indicato nella descrizione dell'armatura. Un bonus di armatura che non specifica quale Classe di armatura applica a entrambi.

    
risposta data 19.06.2018 - 16:25
fonte

Leggi altre domande sui tag