In che modo i costrutti usano Magic?

2

In Pathfinder attualmente sto cercando di progettare alcuni incontri con una supposta nave fantasma (in realtà un Oggetto animato colossale ) completo di una troupe di oggetti infestati (ancora, oggetti animati), ma ho alcune difficoltà con la logistica dietro il mio concetto che non posso ignorare.

Uno dei maggiori problemi che ho a livello di trama sarebbe quello di nascondere il fatto che esiste una forza massiccia di oggetti animati a bordo della nave, inclusa la nave. Sento anche che ho bisogno di un inconveniente nel caso in cui i cannoni animati finiscano per essere nerfati dal processo di animazione. Quindi mi stavo chiedendo Un oggetto con un incantesimo mantiene i suoi miglioramenti dopo essere stato animato? In caso contrario, potrebbe essere costruito per essere costruito su misura per tenere una bacchetta e avere qualche aiutante a sostituire le bacchette usate?

    
posta Areadbhair 17.12.2015 - 15:30
fonte

1 risposta

3

Gli stati degli incantesimi degli oggetti animati (sottolineatura mia):

  

Un oggetto animato può essere di qualsiasi materiale non magico. Puoi animare un oggetto Piccolo o più piccolo o un numero corrispondente di oggetti più grandi come segue: Un oggetto Medio conta come due oggetti piccoli o più piccoli , un oggetto Large come quattro, un oggetto Huge come otto, un oggetto Gargantuan come 16, e un oggetto Colossal come 32. Puoi cambiare il bersaglio designato o i bersagli come un'azione di movimento, come se dirigessi una magia attiva.

Quindi gli oggetti incantati non sono un bersaglio valido.

Inoltre, un costrutto può essere personalizzato per tenere una bacchetta, ma non sarebbe in grado di utilizzare una bacchetta. Le bacchette vengono attivate usando Spell Trigger:

  

Attivazione: le bacchette usano il metodo di attivazione del lancio di incantesimi, quindi lanciare una magia da una bacchetta è solitamente un'azione standard che non provoca attacchi di opportunità.

E per poter usare Spell Trigger, devi avere la magia nel tuo elenco di classe:

  

Attivazione degli incantesimi: l'attivazione dell'incantesimo degli incantesimi è simile al completamento degli incantesimi, ma è ancora più semplice. Non sono necessari gesti o incantesimi, solo una conoscenza speciale degli incantesimi che un personaggio appropriato dovrebbe conoscere e una sola parola che deve essere detta. Gli oggetti di incantesimo possono essere usati da chiunque abbia una magia di classe. Questo vale anche per un personaggio che non può effettivamente lanciare magie, come un paladino di 3 ° livello. L'utente deve ancora determinare quale incantesimo è memorizzato nell'oggetto prima che possa attivarlo. L'attivazione di un elemento di innesco di incantesimo è un'azione standard e non provoca attacchi di opportunità.

Gli oggetti animati non hanno alcun livello di classe.

    
risposta data 17.12.2015 - 15:38
fonte

Leggi altre domande sui tag