Quali sono le opzioni per dare a Battlemind la possibilità di segnare a distanza?

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Fondamentalmente volevo essere in grado di raggiungere fino a 10 quadrati di distanza in modo da poter usare il Psionico Imboscata di potenza di Battlemind livello 6 per teletrasportarci accanto ad esso.

L'unica opzione potenziale che vedo è quella di prendere l'abilità Student of the Sword (Fighter multiclasse). Mi permetterebbe di lanciare un pugnale o un'altra arma lanciata per mettere un segno? O da altri attacchi a distanza con armi da mischia (per esempio a Psychokinetic Weapon)?

Stavo pensando che mi piacerebbe passare la mia opzione multiclasse su qualcosa di diverso da Fighter (che si appoggia a Runepriest atm) così ogni altra opzione sarebbe apprezzata. My Battlemind è attualmente di livello 9.

Saluti.

Modifica: per fornire le informazioni sui personaggi extra desiderate ...

Sono un Battlewind di livello mezzelfo di livello 9.

Il personaggio è per Living Forgotten Realms, quindi posso tecnicamente riqualificare tutto quando faccio il livello eccetto Race e Class, cosa che sono felice di fare. A causa di questo ti darò il mio stile di gioco di base come qualcosa su cui lavorare. Sono anche abbastanza nuovo per DnD e questo è il mio personaggio di livello più alto (i pochi altri & lt; = 2)

Ho preso di mira la versatilità mobili, nella misura in cui arrivare a dove ho bisogno di essere per fare il mio defendering possibile nel minor tempo, e di essere in grado di muoversi attraverso la battaglia mappa rapidamente al punto in cui ho bisogno di me se le circostanze cambiano. Mi sono concentrato finora su abilità come Persistant Harrier, l'utilità di diapositive di livello 2 Dimension, livello 1 Sciopero quotidiana Accelerating, Iniziativa Migliorata impresa, Lampo Rush, Lure Lodestone (quasi sempre usato per portare in quelle aumentata Non riesco a raggiungere) .

Anche mentre lo so io non sono un attaccante, mi piace stare con la mia danni e affidabile come utilizzare tale am Falchion, preso Valenar Arma di formazione, ed ha ottenuto Ferro Armband momento disponiamo di Power

Stat saggio ho finora concentrata sulla Costituzione, ha scaricato Intelligenza, Carisma ignorato, e ha cercato di diffondere uniformemente il resto Relativamente Tra Forza, Destrezza e Saggezza. Non mi sono preoccupato troppo dei miei cavalieri statici secondari nei poteri in quanto in realtà non sono entrati in gioco molto. Probabilmente avrei buttato quasi tutto dentro e un po 'di dosso (per l'iniziativa) se non dovessi preoccuparmi dei NAD.

Niente impresa troppo speciale tranne che mi piacerebbe mantenere l'iniziativa migliorata e l'allenamento delle armi Valenar.

Il multiclasse che ho menzionato è principalmente per il gusto, e come qualcosa da fare mentre sono seduto lì a farsi picchiare da più nemici per aiutare / buffare i miei alleati. Questa situazione sembra accadere molto perché la Battlemind è bravissima nel buttare fuori molti segni :)

Grazie ancora.

    
posta izak 07.01.2012 - 16:39
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3 risposte

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Una battaglia non ha molte opzioni a riguardo, ma ce ne sono alcune con cui puoi avvicinarti a quello che vuoi.

Nota diversa da quella suggestione che non ho trovato un modo per aumentare in modo significativo la distanza alla quale per battlemind può segnare, per cui qui sono solo suggerimenti più soluzioni o idee, che potrebbe contribuire con maggiore mobilità e così via.

La gamma più alta che ho trovato battlemind Tra potenze con un Compendio rapida ricerca era melee weapon +3 reach ( Ambush dimensionale [DDI] ) close blast 3 rispettivamente ( Obsidian Shield [DDI] ) - il resto era al massimo close burst 2 .

Caratteristiche, poteri e talenti della classe:

Attrezzature:

  • Predatori Arma [DDI] : Potenza Arma; azione libera, incontro; quando colpisci con l'arma segna un bersaglio entro 5 quarti fino a EOYNT.
  • Farslayer Arma [DDI] : Potenza Arma; azione standard, a volontà; fai un attacco base melee fino a 5 quadrati di distanza.
  • Maggiore Danza Arma [DDI] : Potenza Arma; azione minore, a volontà; Animare arma (diretto con un'azione di movimento, volare velocità 6, deve vedere le piazze di destinazione), mentre è possibile vedere l'arma è possibile effettuare attacchi melee weapon attraverso di essa (contando piazza dell'arma come piazza origine Invece del quadrato).
  • Lama del Eldritch Cavaliere [DDI] : proprietà Arma ; quando usi un'azione standard per far aumentare l'attacco in mischia a 5 per quell'attacco.
  • Planesplitter Arma [DDI] : Potenza Arma; azione libera, incontro; quando fai un attacco in mischia, aumenta l'estensione dell'arma di +2 quadrati.

In ogni caso si potrebbe voler dare un'occhiata al " Manuale di Beyond Bodly Brutality: The Basics of Building Battleminds " sulle schede WotC.

E sì, la tua ipotesi è corretta. Prendendo Studente della Spada [DDI] permetterebbe per contrassegnare ogni undici nemici per incontro con qualsiasi attacco è fatto con il che tipo di arma selezionata (da mischia mischia con una sola mano o due mani) Indipendentemente dal successo o perdere.

    
risposta data 07.01.2012 - 17:52
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Espandendo la risposta di @ arotter, il mio metodo preferito di marcatura a distanza è con metà-elfo, mano di radiosità e diletto per difendere * . Puoi segnare fino a tre bersagli in questo modo, e sarai in grado di tenerlo su ogni round (se non hai niente di meglio da fare) in Paragon.

Oltre a ciò, qualsiasi potere a distanza e dabbler in difesa è una scelta eccellente per la marcatura, come lo è il soldato della fede.

Tuttavia, osservando la carne della tua domanda, ho una raccomandazione diversa. Dato che il tuo obiettivo è il teletrasporto, consiglierei il warlock multiclasse e, al prossimo livello, l'utilità di teletrasporto a warlock. Due prodezze per il teletrasporto a volontà (1, ma banalmente migliorabile in tutti i modi standard) è uno scambio migliore di due imprese per un teletrasporto di incontri. Raccomando anche questo metodo grazie alla sua sinergia con il posizionamento del fulmine, permettendoti di scegliere un quadrato arbitrario per comandare il campo di battaglia.

Inoltre, runepriest è una trappola. Ha poca o nessuna sinergia statica e nessuna vera sinergia meccanica con la mente.

Modifica per maggiori dettagli:

Obiettivo: massimizzare la mobilità sul campo di battaglia al livello 9 come combattente mezzelfo. Il dilettante dovrebbe essere usato per la marcatura e / o gli attacchi di opportunità. Scelta multiclasse conservata, quindi con o wis per il dilettante. Nessun attrezzo. Cerca di conservare le imprese migliorate, un valido allenamento con le armi.

Pensieri:

Con HBE, questo ci dà 2 lavori con cui lavorare, con uno destinato agli scopi di "RP". Le statistiche possono essere con / wis o con / cha. Data l'enfasi del poster sull'iniziativa, la velocità del pensiero + le reazioni rapide sembrano avere delle belle sinergie.

L'aliante più persistente offre mobilità nel teletrasporto, in particolare con il fantastico passo harrying.

Le reazioni rapide scelte invece di un'iniziativa migliorata, consentono il completo abbandono di messa a fuoco dex e maggiore mobilità prima. Una mossa 7 + corsa fulminante significa delizioso doppio attacco contro l'artiglieria nemica quando scelgono di essere sciocchi. In modo ottimale, questo significa colpo eldritch, il che significa che la marcatura a distanza è complicata. Poteri selezionati per massimizzare i vantaggi di alta mobilità. La cosa più importante è l'esca di Lodestone, dal momento che non esiste alcuna condizione di adiacenza per il giocatore .

Il soldato della fede è fantastico. Anche se non è il runepriest richiesto, è potenzialmente un incontro-long mark a distanza. Se combinato con la mobilità iniziale, dovrebbe soddisfare i requisiti. Questo ci dà anche simboli sacri per un possibile allodole nelle classi di implementazione. Tuttavia, un teletrasporto cross-battlefield è leggermente ridondante con l'enorme movimento garantito dalla velocità del pensiero. Mentre è bello per infastidire l'artiglieria e altre persone che vogliono stare fuori dalla battaglia, questa build lo realizza ancora.

Anche se nominalmente consiglierei di harrier persistente di più, credo che la velocità di pensiero compia l'intento di questa build in modo più accurato. Falchion di Fey-strike scelto a causa delle sinergie con il difensore dilettante. Mentre sento che è ridondante in questa build, non c'erano imprese "must have" per il livello 8 e questa è la domanda. Personalmente, prenderei la mobilità difensiva per più scelte durante la corsa ai fulmini. L'altro grosso problema con questa build è che le difese sono un po 'morbide, il che renderà il dolore che la velocità di colpire l'artiglieria nemica porterà.

====== Created Using Wizards of the Coast D&D Character Builder ======
level 9
Half-Elf, Battlemind
Psionic Study: Speed of Thought
Eldritch Strike: Eldritch Strike Constitution
Half-Elf Power Selection: Dilettante

FINAL ABILITY SCORES
Str 14, Con 22, Dex 10, Int 8, Wis 10, Cha 16.

STARTING ABILITY SCORES
Str 13, Con 18, Dex 10, Int 8, Wis 10, Cha 13.


AC: 24 Fort: 22 Reflex: 16 Will: 21
HP: 85 Surges: 15 Surge Value: 21

TRAINED SKILLS


UNTRAINED SKILLS
Acrobatics +4, Arcana +3, Bluff +7, Diplomacy +9, Dungeoneering +4, Endurance +12, Heal +4, History +3, Insight +6, Intimidate +7, Nature +4, Perception +4, Religion +3, Stealth +6, Streetwise +7, Thievery +4, Athletics +6

FEATS
Level 1: Quick Reactions
Level 2: Valenar Weapon Training
Level 4: Heavy Blade Expertise
Level 6: Soldier of the Faith
Level 8: Defending Dabbler

POWERS
Battlemind at-will 1: Twisted Eye
Battlemind at-will 1: Vicious Cobra Strike
Dilettante: Eldritch Strike
Battlemind daily 1: Living Fortress
Battlemind utility 2: Telepathic Challenge
Battlemind at-will 3: Lodestone Lure
Battlemind daily 5: Inconstant Location
Battlemind utility 6: Psionic Ambush
Battlemind at-will 7: Lightning Rush (replaces Vicious Cobra Strike)
Battlemind daily 9: Cascade of Rippling Force

ITEMS
Iron Armbands of Power (heroic tier), Dwarven Scale Armor +2, Fey Strike Falchion +2, Elven Cloak +2
====== Copy to Clipboard and Press the Import Button on the Summary Tab ======

* L'investimento di valore per difendere dabbler è costoso, soprattutto perché la mente di battaglia non viene fornita con i poteri degli attrezzi. Adept dilettante consente di reinserire il potere al costo della prodezza multiclasse. Gli accessori costano di più Come nota arotter: "Bene, allora ci sono già fino a 2 imprese (3 se vuoi affrontare il problema di implementazione e che introduce un ulteriore denaro / bottino per la Battlemind)."

    
risposta data 07.01.2012 - 18:20
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Dopo aver esaminato le altre risposte, vedo una serie di opzioni disponibili per rispondere direttamente alla mia domanda iniziale sull'abilità di un Battlemind di segnare in futuro.

Studente della Spada

  • Ti permette di segnare in caso di colpo o miss con un attacco con una o due mani.
  • La portata dipende dall'arma o dal potere usato. Max può essere composto da un massimo di 20 caselle (ad esempio un'arma da lancio Javelin o Fey Strike).

    Richiede
    • Studente della spada multiclasse Fighter feat.
    • Un'arma o un potere che ti consente di effettuare un attacco a distanza con armi a una o due mani (scelto con abilità).

Raggiungimento della domanda

  • Aumenta la richiesta di Battlemind a 5 quadrati.

    Richiede
    • Feat di Reach di Demand (livello di paragone).

Soldato di fede

  • Ti permette di usare la Sfida Divina del Paladino per segnare un bersaglio entro 5 caselle.

    Richiede
    • Soldato di Fede multiclass Paladino feat.

Hand of Radience / Defending Dabbler - Half-Elf only

  • Ti permette di usare Hand of Radiance per segnare fino a 3 bersagli in successione.
  • Intervallo di 10.

    Richiede
    • Mano di Radiance come potere dilettante.
    • Difesa di Dabbler feat.
    • Idealmente hai bisogno anche di una sapiente saggezza o del talento Adept Dilettante, ed essere in grado di usare gli attrezzi perché funzioni bene.

Fammi sapere se mi sono perso qualcosa.

    
risposta data 08.01.2012 - 05:13
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