L'atto di preparare un'azione, usa una delle tue azioni standard?

2

Dice in TPH (pagina 160)

  

L'azione pronta ti consente di prepararti a un'azione successiva, dopo la tua   il turno è finito ma prima che inizi il tuo prossimo. Readying è un   azione standard . Non provoca un attacco di opportunità   (anche se l'azione che hai pronto potrebbe farlo).

Prendo questo per significare che l'atto di preparare un'azione è di per sé un'azione standard?

Se è così, allora questo "usa" la mia azione standard per il round, o è semplicemente per impedire a qualcuno di spostarsi, agire normalmente, e quindi di iniziare un'azione standard aggiuntiva?

I.e. Se mi muovo di 30 piedi, pronto un'azione per attaccare; quando accade il mio intervento, la mia azione standard (per l'attacco) è ancora lì, o è stata "usata" dall'atto di preparazione. È solo "usato" dall'atto di preparazione per essere utilizzato al momento dell'intervento?

    
posta NeomerArcana 25.03.2016 - 00:36

2 risposte

2
  

I.e. Se mi muovo di 30 piedi, pronto un'azione per attaccare; quando accade il mio intervento, la mia azione standard (per l'attacco) è ancora lì, o è stata "usata" dall'atto di preparazione. È solo "usato" dall'atto di preparazione per essere utilizzato al momento dell'intervento?

Il punto cruciale della tua confusione, se non sbaglio, è "se utilizzo la mia azione standard per prepararmi, allora come farò a sinistra un'azione da utilizzare quando viene attivata l'azione appena preparata?"

Prontezza un'azione è un'azione standard, ma andare avanti con la contingenza non richiede alcuna azione. Quando prepari un'azione, in sostanza, la prendi prima del tempo .

Ad esempio, se hai pronto un'azione per colpire una persona con una lancia quando si avvicina, userà l'azione standard nel tuo turno. Quando un avversario finisce per caricarti, adempiendo alle circostanze che hai preparato, allora l'attacco che fai contro di loro non esaurisce un'altra azione; succede e basta.

    
risposta data 25.03.2016 - 16:20
3
  

Prendo questo per significare che l'atto di preparare un'azione è di per sé un'azione standard?

Sì.

  

Se è così, allora questo "usa" la mia azione standard per il round, o è semplicemente per impedire a qualcuno di spostarsi, agire normalmente, e quindi di iniziare un'azione standard aggiuntiva?

È un modo per impedire a qualcuno di spostarsi, prendere un'azione standard, quindi di leggere.

    
risposta data 25.03.2016 - 01:06

Leggi altre domande sui tag